Bimba uccisa dai cartoni della pizza in un supermercato di Cagliari

il Giornale INTERNO

Il corridoio di un grande magazzino. Una bimba su un passeggino, spinto dalla sua mamma, con papà che segue poco distante. La merce immobile negli scaffali. E poi, un istante, forse preceduto da uno scricchiolio impercettibile. In cui un gigantesco ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: La squadra mobile ha inferto un duro colpo alla cosca. (Nuovo Sud)

Il passaggio congressuale servirà per l’elezione dei... Convocate le assemblee provinciali Napoli – E’ stata convocata per sabato, 5 novembre, presso Città della Scienza di Napoli (Sala Newton – via Coroglio 57/104) l’Assemblea Regionale degli iscritti dell’Udc della Campania. (NapoliTime)

Cagliari - Tragedia in un supermercato all'ingrosso di Elmas, centro alle porte di Cagliari, dove una bimba di neanche due anni è morta schiacciata dalla merce caduta da uno scaffale sul passeggino spinto dalla madre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ in corso di svolgimento l’assemblea dei Testimoni di Geova della Circoscrizione Lazio 4, che include i fedeli delle varie congregazioni di Anzio, Aprilia, Ardea, Cisterna, Nettuno e Pomezia (Torvaianica). (IlCorrieredellaCitta.com)

Questo il motivo, s'ipotizza dai primi rilievi dei carabinieri, che sarebbe all'origine della tragedia accaduta nel ... (ROMA on line)

La vittima è Augustino Potenza, vicino alla Sacra corona unita e arrestato in passato per associazione mafiosa: un tempo era il luogotenente del boss.... (La Repubblica)