Gli iscritti ad Xbox Live Gold potranno chiedere un rimborso da giugno

Microsoft ha annunciato che a partire da giugno gli iscritti ad Xbox Live Gold potranno chiedere il rimborso del loro abbonamento. Questa misura è una diretta conseguenza della decisione di rendere disponibili alcuni servizi a pagamento (come Netflix) ... (VG247.it)

Ne parlano anche altri giornali

Yusuf Mehdi, marketing manager di Microsoft, e anche Phil Spencer, neo capo della divisione Xbox, hanno recentemente parlato di Xbox One e soprattutto della situazione di Kinect. (Z-Giochi)

La nuova opzione non include Kinect, ma continuerà a fornire l'accesso ai migliori titoli, tra cui Titanfall, Call of Duty ... (La Stampa)

Ora che i nuovi piani di Microsoft non includono più il sensore di movimento Kinect al centro dell'esperienza di Xbox One, la società ha cercato di chiarire alcuni dettagli in merito ai rimaneggiamenti hardware a cui sarà soggetta la console durante i prossimi ... (cartoonMag)

A partire dal 9 giugno Microsoft venderà Xbox One senza il Kinect e questo significa che il costo per gli utenti si abbasserà di un centinaio di euro (una decisione che molti si auguravano fosse presa già al lancio della console). (Panorama)

Secondo Microsoft Kinect ... (Tutto Digitale)

Dopo il tweet di sfottò (poi rimosso) lanciato dalla casa giapponese, arrivano adesso le dichiarazioni di Yusuf Mehdi, Chief Marketing and Strategy ... (Everyeye.it)