Il fondatore di Twitter Jack Dorsey si è dimesso: “Ne sono triste, ma anche molto felice”

Tech Fanpage ECONOMIA

So che proveremo al mondo che questa è stata la decisione giusta"

Leggi anche Ecco Apple Watch Serie 7, con schermo più grande e ricarica rapida. L'addio di Jack Dorsey. Nella comunicazione destinata ai dipendenti ma resa pubblica su Twitter, Jack Dorsey ha elencato tre ragioni che l'hanno portato proprio ora alla decisione di lasciare la guida dell'azienda.

Il fondatore di Twitter Jack Dorsey si è dimesso: “Ne sono triste, ma anche molto felice” Il numero uno della piattaforma di microblogging ha comunicato ai suoi dipendenti le ragioni dell’abbandono, anticipato nelle scorse ore da alcune indiscrezioni. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Agrawal finora si è occupato del team di strategia tecnica, apprendimento automatico, intelligenza artificiale, consumatori, entrate e scienza di Twitter Dopo i primi rumors dell'uscita di Dorsey, il titolo a Wall Street è arrivato a guadagnare fino al 10%. (Tuttosport)

Quarantacinque anni, Dorsey dispone di un patrimonio personale stimato in poco meno di 12 miliardi di dollari (10,6 miliardi di euro). Ha chiuso i primi 9 mesi dell’anno con ricavi per 3,5 miliardi di dollari e 403 milioni di perdite (Il Fatto Quotidiano)

Dorsey sommava al ruolo di ad di Twitter il fatto che è anche fondatore e CEO della società di pagamenti Square, una impresa che assorbe le sue energie. La mia fiducia in Parag come Ceo di Twitter è profonda”, ha scritto Dorsey su Twitter (LaPresse)