Ostia, arrestati ladri ‘acrobati’

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ladri acrobati in azione a Ostia, dove la notte scorsa sono stati arrestati due cittadini cileni di 19 e 42 anni, entrambi senza fissa dimora e disoccupati, per tentato furto in abitazione. I due avevano individuato un attico all’interno di un condominio di Ostia come obiettivo per il loro colpo: hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

La lite all'alba mentre in casa c'era la bimba dei due. (Umbria24)

Una 24enne di Crema, senza fissa dimora, già nota alle forze dell'ordine e sottoposta all'obbligo di firma per un furto commesso a Casoria, in provincia di Napoli, l'8 giugno scorso, è stata arrestata per tentato omicidio e ricettazione dai carabinieri ... (Metropolis Web)

Entrati dalla finestra, coppia svegliata nella notte per il rumore: pensavano fosse il terremoto (Umbria24)

L'impianto di sicurezza ha permesso alla proprietaria di un appartamento di sventare un furto e alla Polizia di fermare due uomini L'articolo Tentato furto dentro appartamento Torino, telecamera ferma i due ladri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La donna, già nota alle forze dell'ordine e sottoposta all'obbligo di firma per un furto commesso l'8 giugno ... I fatti sono avvenuti a Casoria. (Ottopagine)

Napoli, 26 ago. (askanews) - E' stata arrestata per tentato omicidio dopo aver accoltellato il compagno al culmine di una lite. (askanews)