San Giovanni, quel che resta della festa del Lavoro: le voci prima del Concertone

Le interviste prima della tradizionale maratona rock. Giovani provenienti da tutta Italia per l'evento, tra ansie per il lavoro che non c'è e disillusione per un significato meno forte di un tempo. La musica però mette tutti d'accordo ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In linea con il tema di quest'anno che è “Il lavoro: le nostre radici, il nostro futuro”, la conduttrice Camila ... (Adnkronos)

Alle 15 parte la maratona musicale del Concertone in piazza San Giovanni a Roma, trasmesso in diretta da Rai3 e condotto da Camila Raznovich e Clementino. (Il Mattino)

Ultimo in ordine di tempo ad aggiungersi alla line-up Rocco Hunt, che presenta per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Kevvuò. (AlgheroNewsGroup)

«Non vogliamo dimenticare Portella della Ginestra, dove 70 anni fa 11 persone vennero uccise perché manifestavano per i propri diritti». (Il Messaggero)

In una piazza San Giovanni affollata da migliaia di giovani, il Concertone del Primo Maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil è andato avanti dalle 16 fino a mezzanotte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Musica per non dimenticare. (La Stampa)