Strage di Berlino, oltre il danno anche la beffa: nessun risarcimento alle vittime

Leonardo.it ESTERI

Negato ogni risarcimento a Fabrizia Di Lorenzo, la giovane italiana che è rimasta uccisa nella strage di Berlino quando un uomo, Anis Amri (poi ucciso in Italia, a Sesto San Giovanni) è piombato sulla folla con un tir in un mercatino di Natale. Il ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicato il 28 febbraio 2017, alle ore 09:58 ... Cronaca. (Fidelity News)

Non ci sarà alcun risarcimento per Fabrizia Di Lorenzo, la giovane ragazza italiana rimasta uccisa nella strage di Berlino, nella quale un terrorista islamico, Anis Amri, si è lanciato sulla folla di Berlino che contemplava i mercatini di Natale ... (NewNotizie)

Sono teatini tre dei cinque studenti universitari ascoltati dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Anis Amri, responsabile dell'attentato di Berlino. (Rete8)

Impossibile dimenticare l'attacco terroristico a Berlino dello scorso dicembre, durante il quale morì l'italiana Fabrizia Di Lorenzo. (LifeStar.it)

Polemiche sull'italiana uccisa. Nell'operazione, che ha portato già ad alcuni fermi legati al jihadista che ha compiuto la strage del mercatino di Natale, sono stati impiegati 460 agenti. (Avvenire.it)

Lo dicono con rabbia e sgomento i suoi genitori, ricordando come la figlia, presente quel maledetto 19 dicembre ... (In Terris)