Tifone su Hong Kong, Borsa ancora chiusa

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - HONG KONG - Un forte tifone ha colpito Hong Kong, interrompendone anche l'intensa attivita' finanziaria, con gli uffici e la Borsa destinati a rimanere chiusi almeno per parte della mattinata dopo l'allarme diffuso nella notte. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il tifone Vincente, con vento a 140 km orari, di livello 10, ha praticamente spazzato la metropoli cinese portando via qualsiasi cosa si trovava sulla sua strada. (PUPIA)

Si teme che la Grecia possa vedere bloccato il piano di aiuti mentre in Spagna le stime sull'economia si fanno ... (Tiscali)

Il ministero dell'Economia ha ordinato alle Ragionerie Territoriali di sospendere i pagamenti delle ferie non godute a tutti i lavoratori della scuola. (L'Unità)

La scorsa notte un violento tifone, ribattezzato Vicente, si è abbattuto su Hong Kong. Le raffiche di vento e la pioggia torrenziale hanno provocato lo sradicamento di ... (T-mag)

Apre male la Borsa giapponese e Hong Kong, Tokyo meno 1,01%:l'indice Nikkei 225 perdeva 87,59 punti, attestandosi a 8.582,28 punti. (L'Impronta L'Aquila)

La furia di questa grande tempesta, con i suoi venti ad oltre i 120-130 km/h, ha però colpito e vulnerato un ampio tratto di costa ... (Meteo Web)