Marco Prato suicida: così torturò e uccise il giovane Luca Varani

Il Mattino INTERNO

È la notte tra venerdì 4 e sabato 5 marzo dello scorso anno quando Luca Varani viene torturato e ucciso con oltre cento tra martellate e coltellate in un appartamento di via Igino Giordani, in zona Collatina, Roma, nel corso di un festino a base di ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione è stata presa in seguito alla morte dell'imputato, che si è tolto la vita nella notte tra lunedì e martedì nel carcere ... (Leggo.it)

L'omicidio è avvenuto nel marzo del ... (askanews) – Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri, in provincia di Roma, Marco Prato, il 31enne accusato di aver seviziato e ucciso durante un festino a base di sesso e droga Luca Varani. (askanews)

Redazione. Condivisioni. (RomaToday)

Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso a Roma nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. (Il Caffè.tv)

Ho appena sentito il padre di Luca e di nuovo ho colto la grande umanità e la compostezza di questi genitori», ha dichiarato il professor Vincenzo ... (Quotidiano di Puglia)

Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. (Adnkronos)