Blake Lively contro 'Chi': «Tirate giù quella spazzatura»

L’attrice Blake Lively ha pubblicamente criticato il giornale italiano “Chi” per averla fotografata con i suoi figli minorenni a Capri. Lo ha fatto intervenendo pubblicamente, su Instagram, sotto il post che ritraeva lei e i suoi bambini in barca. «Assolutamente no. Levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. Vergognatevi per averle condivise. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Assolutamente no, levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. (Trash Italiano)

Blake Lively furiosa contro Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Su Instagram infatti, la pagina social di Chi ha pubblicato delle foto “esclusive” di lei con i suoi figli durante una gita in barca a Capri (Il Fatto Quotidiano)

Blake Lively è andata su tutte le furie per alcune foto dei suoi bambini pubblicate dal giornale Chi senza alcun consenso e senza oscurare i volti dei minori. (Today.it)

Per questo motivo, quando il settimanale Chi ha pubblicato senza il suo permesso degli scatti che la ritraggono in compagnia delle tre figlie più grandi, lei è interveuta senza remore sui social: "Togliete questa spazzatura" ha commentato sotto il post incriminato. (DiLei)

Come sappiamo, l’Ape Sociale è una sorta di anticipo sulla pensione e non si tratta tecnicamente della prestazione vera e propria. Si può chiedere al raggiungimento di 63 anni di età e/o almeno 30 di contributi se non si ha più un lavoro o se si rientra in altri requisiti, come invalidità o essere caregiver. (InformazioneOggi.it)

La troupe ha preso possesso dell’isola di Capri per le riprese sotto lo sguardo divertito degli abitanti e, tra un ciak e l'altro, la star americana si è concessa una gita in barca con i suoi figli. Proprio durante una di queste gite è stata paparazzata dai fotografi di Chi che hanno pubblicato le immagini di lei e dei suoi bimbi, che fino ad ora non erano mai comparsi sui giornali, scatenando le ire dell'attrice. (ilmessaggero.it)