Moto Gp, Lorenzo: «Rossi sapeva che questa era l’ultima occasione per lui»

Corriere della Sera SPORT

Il pilota spagnolo non rinuncia a commentare la rabbia, e le polemiche, seguite all’epilogo del campionato di Moto Gp: «Deve essere frustrante non aver avuto la giusta velocità per vincere». Rossi diserta il gala dei piloti. La Honda: «Nessuna strategia» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Prenderà il via Sabato 7 Novembre il progetto "In nome del padre" volto a mettere di fronte 12 padri detenuti e 6 padri liberi, genitori di bambini e di adolescenti, con lo scopo di confrontare e condividere i problemi della paternità. (Verona Oggi)

Commenti ... A questo punto per vincere il decimo titolo dovrà compiere una rimonta quasi impossibile su Jorge Lorenzo. (Il Fatto Quotidiano)

Rabat: "Tifo per Lorenzo" (La Repubblica)

E’ iniziata a Carpi oggi, giovedì 5 novembre, per poi concludersi domani a Campogalliano un’importante iniziativa di formazione su strada per gli operatori della Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine (e non solo) in materia di controllo sull’autotrasporto: un’iniziativa a livello nazionale... (Bologna 2000)

Il ricorso del tavulliano e della Yamaha era contro la penalizzazione di tre punti sul patentino da pilota rimediato a Sepang dopo il contatto con Marc Marquez (Corriere della Sera)

Il suo ricorso al TAS, senza informare i piani alti della casa e contro il suo compagno di squadra Valentino Rossi, è ... MotoGP news – In Yamaha la situazione appare ora piuttosto delicata. (InSella.it)