Shalabayeva, chiesto il giudizio per sette poliziotti e un giudice

Corriere della Sera INTERNO

Accusati di sequestro di persona l'ex capo della Mobile Renato Cortese e l'ex dirigente dell'ufficio immigrazione Maurizio Improta. Protetti dall'immunità diplomatica l'ex ambasciatore e due funzionari kazaki ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

28 febbraio 2017 23.12 La Procura di Perugia, nell'ambito dell'inchiesta sul caso Shalabayeva, ha chiesto una serie di rinvii a giudizio, per l'ex capo della squadra mobile di Roma, Cortese, l'ex capo dell'Ufficio immigrazione, Improta, 5 agenti,il ... (Rai News)

Si insedierà domani il nuovo questore di Palermo Renato Cortese, alle 11 è prevista la cerimonia ufficiale. (BlogSicilia.it)

Milano, si insedia il nuovo questore: "Una accoglienza ben fatta porta a maggiore sicurezza" (La Repubblica)

Palermo, si insedia il questore Cortese: catturò Provenzano

Dopo la chiusura della indagine lo scorso novembre la Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex capo della squadra mobile di Roma Renato Cortese, l'allora dirigente dell'ufficio immigrazione Maurizio Improta, cinque agenti di polizia ... (Il Fatto Quotidiano)

Palermo, si insedia il questore Cortese: catturò Provenzano (La Repubblica)

Quello di Alma Shalabayeva e Alua Ablyazova, la moglie e la figlia del dissidente kazako Muktar Ablyazov espulse dall'Italia il 31 maggio del 2013, messe su un aereo e rispedite in Kazakistan, fu un rapimento: realizzato grazie ad una ininterrotta ... (La Sicilia)