Lautaro Martinez insegue Nyers in Milan-Inter, ma -5 più semplice di -3

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez tornerà in campo domani sera, nell’ultimo Milan-Inter stagionale. Inseguendo Istvan Nyers in due classifiche a tinte esclusivamente nerazzurre. GIUSTO IN TEMPO – Lautaro Martinez tornerà in campo dal primo minuto, con la fascia di capitano al braccio, in Milan-Inter di domani (fischio d’inizio alle 20.45). E lo farà con le gambe belle riposate dopo aver saltato la sfida col Cagliari, per squalifica, di domenica scorsa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. (Europa Calcio)

Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. Previsioni sul Derby: "Nonostante non ci siano mai stati dubbi su chi avrebbe conquistato lo scudetto, cioè i nerazzurri, visto che secondo il mio parere sono purtroppo molto più forti del Milan, nella partita secca può succedere davvero di tutto. (Il Milanista)

VITTORIA SCUDETTO - Simone Inzaghi dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, è giusto condividerlo perché ci sono tanti protagonisti. Penso ai miei giocatori in primis, alla società che è sempre stata vicina con il nostro presidente. (Inter-News)

Inzaghi: «Inter, scudetto incredibile! Qualcuno parlerà meno»

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Giornata indimenticabile per tutti i giocatori dell’Inter e i suoi tifosi. Alla vigilia del derby di Milano, decisivo per la vittoria dello scudetto, la Curva Nord e tanti altri tifosi nerazzurri hanno caricato la squadra fuori i cancelli di Appiano Gentile. (Inter-News)

ENTUSIASMO ALLE STELLE − Ad Appiano Gentile, come racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entusiasmo altissimo dei tifosi nerazzurri: «Atmosfera molto calda, più di duemila tifosi con i ragazzi della Curva in prima fila. (Inter-News)