Euro Sterlina: report operativo del 10 giugno 2015

TendenzaMercati SPORT

Leggere vendite sul cross Euro Sterlina EUR GBP che nella sessione di ieri registra un calo dello 0.19% e conclude le contrattazioni a quota 0.7339 (max: 0.7389 – min: 0.7328). Tendenza Giornaliera Euro Sterlina EUR GBP: segnale ribassista (open minore di low1, close minore di close1) da confermare.... (TendenzaMercati)

Su altri giornali

Anche i bianconeri interessati al colombiano (Calcio World)

L'attaccante argentino non ha chiesto di essere ceduto e non ci sono in agenda appuntamenti in vista tra il suo procuratore e De Laurentiis. Il Pipita ha fatto una sola richiesta alla società: vuole una ... (ultimecalcionapoli.it)

calciomercatoNapoliNews. La Juve, che ai partenopei ha proposto soldi e contropartite tecniche, deve guardarsi dalla concorrenza delle inglesi. (Calcio Fanpage)

A; A; A. commenta. (Gazzetta di Parma)

Secondo quanto […] L'articolo Calciomercato: il... Una cosa è certa: nel contratto dell’attaccante argentino c’è una clausola rescissoria pari a ben 90 milioni di euro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il futuro del colombiano verrà deciso entro i prossimi tre giorni quando il suo agente, Alessandro Lucci, incontrerà il Chelsea per spiegare le ragioni di una possibile cessione, magari in prestito. Le squadre interessate a […] L'articolo... (LaRomaSiamoNoi.com)