Allarme alla Casa Bianca. Trovato un dispositivo sospetto

Articolotre ESTERI

casa bianca -Redazione- Un portavoce del presidente americano, Barack Obama, ha affermato che un "dispositivo" sospetto è stato rinvenuto sul terreno della Casa Bianca. L'uomo, Josh Earnest ha comunque precisato che sulla base delle prime analisi, ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un piccolo drone e' riuscito atterrare stamane dentro il giardino della residenza presidenziale. Lo riferisce la rete Abc citando fonti dei Servizi Segreti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riportano le emittenti americane, sottolineando che dopo il ritrovamento, avvenuto questa mattina presto, è scattato l'allarme e il 'lockdown', cioè la ... (ilgiornaleditalia)

Josh Earnest ha precisato che sulla base delle prime analisi, il dispositivo non rappresenta una minaccia per ... (tio.ch)

(askanews) - Un "apparecchio" che all'apparenza non pone alcun pericolo è stato trovato nei giardini della Casa Bianca. E' quanto ha riferito oggi il portavoce del presidente Barack Obama, rispondendo alle domande sul ritrovamento di ... (askanews)

I servizi segreti statunitensi hanno trovato un “dispositivo” alla Casa Bianca, a Washington, ma hanno dichiarato che in questo momento non rappresenta una minaccia. Il presidente statunitense Barack Obama si trova in India, insieme ... (Internazionale)

Gli agenti del Secret Service hanno trovato un 'dispositivo sospetto' all'interno della Casa Bianca. (Adnkronos)