Zimbabwe, la ministra dell'Ambiente vuole l'estradizione per l'assassino del leone Cecil

LaPresse ESTERI

Harare (Zimbabwe), 31 lug. (LaPresse/Reuters) - Il dentista americano che un mese fa ha ucciso in Zimbabwe il leone Cecil, il più noto del Paese, dovrebbe essere estradato nel Paese africano per affrontare la giustizia. Lo ha detto la ministra dell ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Minneapolis (Stati Uniti), 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attrice, nota per la sua militanza animalista, ha chiesto un castigo "esemplare" per ... (AGI) - Parigi, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Walter James Palmer, l'"appassionato di caccia sportiva", che è stato accusato di aver ucciso illegalmente il leone Cecil, simbolo dello Zimbabwe. È una sollecitazione ... (L'Huffington Post)

- Lo Zimbabwe ha presentato una richiesta di estradizione dagli Stati Uniti per Walter James Palmer, il ricco dentista americano ricercato per aver ucciso di frodo il leone Cecil nel parco nazionale Hwange: lo ha annunciato il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zimbabwe. Chi lʼautore del misfatto? A quanto pare, non solo ... (Pontile News)

di Palermomania ... La richiesta è stata avanzata dalle autorità di Harare ed è appoggiata da oltre 146mila firme raccolte da una petizione online. (Palermomania.it)