Jobs Act: al via il contratto a tutele crescenti

Italia Post INTERNO

Il Jobs Act entra a tutti gli effetti in vigore. Dopo la firma del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la Gazzetta Ufficiale ne ha pubblicato i primi due decreti legislativi, che entrano in vigore da sabato 7 Marzo: al via il contratto a tutele crescenti e la ... (Italia Post)

Su altre testate

Fiat promette 1.500 assunzioni a Melfi, Telecom 4mila nuovi contratti in due anni. Preoccupati i sindacati che temono licenziamenti a catena. (Palermomania.it)

Firenze. Addio all'articolo 18. (Toscana News 24)

Entra in vigore il Jobs Act, la nuova riforma del lavoro promossa dal governo di Matteo Renzi dopo anni di immobilismo. (Tazebao News)

Quante persone potrebbero essere interessate dal contratto a tutele crescenti? Ecco una stima (difficile!) per arrivare all'impatto positivo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

A partire dalla giornata di oggi vediamo che, la riforma del Jobs Act, entra finalmente in vigore; in particolar modo due decreti attuativi riguardanti il contratto a tutele crescenti e gli ammortizzatori sociali che avranno già efficacia. (PixyPost)

"E' una grande rivoluzione ... Parte il Jobs Act e "quest'anno" ci saranno "molte più assunzioni che licenziamenti: sono pronto a scommetterlo e molto dipenderà dal Jobs act che rende molto più semplice assumere". (America Oggi)