Far west a Barcellona Pozzo di Gotto: sorvegliato speciale ferito alle gambe a colpi di pistola

Nuovo Sud INTERNO

Un sorvegliato speciale, Filippo Torre, 49 anni, è stato gambizzato questa sera a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. La sparatoria si è verificata nel quartiere di Fondaco Nuovo, nei pressi dell'abitazione del ferito.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Frascati, che indagano ... Giancarlo T., 18 anni, è stato ferito alle gambe con due colpi d'arma da fuoco in via Giovanni Battista Scozza a Tor Bella Monaca. (Corriere Quotidiano)

Il 18enne era a casa quando qualcuno ha suonato alla porta. Spari a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia est di Roma. (Roma Capitale News)

L'uomo è stato colpito da un proiettile al polpaccio sinistro. Per fortuna non versa in pericolo di vita. (Infomessina)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Roma, 18 mag. (LaPresse) - Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori che indgano sulla gambizzazione di ieri sera a Tor Bella Monaca, periferia di Roma, dove un 18enne è rimasto ferito da due colpi di pistola. (LaPresse)

carabinieri Si sono presentati alla porta di casa, hanno suonato il campanello e quando il ragazzo ha aperto, gli hanno sparato alle gambe. Un ragazzo di 18 anni,Giancarlo ... (RomaReport.it)