Italicum al Senato per Renzi, ma Forza Italia non ci sta

InfoOggi INTERNO

ROMA, 17 DICEMBRE 2014 - Si accende il dibattito in parlamento dopo il discorso di Napolitano: il Capo dello Stato ha espresso chiaramente la necessità di portare avanti le riforme, quindi Matteo Renzi avrebbe intenzione di presentare l'Italicum al Senato ... (InfoOggi)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Nervi saldi, vediamo cosa succede, so benissimo che non ci si può fidare di nessuno. La minaccia del Pd di andare avanti da solo sulle riforme se Forza Italia continua a fare melina, non impensierisce più di tanto Silvio Berlusconi ... (Sardegna Oggi)

Il calendario prevede che l'8 gennaio saremo in aula alla Camera con la riforma costituzionale e contemporaneamente al Senato procediamo con la legge elettorale". (AGI) - Roma, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il calendario prevede che l'8 gennaio saremo in aula alla Camera con la riforma costituzionale e contemporaneamente al Senato procediamo con la legge ... Roma, 18 dic. (askanews)

Ieri gli azzurri avevano chiesto di procedere..... (La Repubblica)

L'obiettivo del premier è quello di portare a casa la nuova legge elettorale l'Italicum 2.0 prima dell'elezione del nuovo Presidente della ... (Italia 24 News)

La riforma elettorale deve correre: Renzi, dopo aver stretto di nuovo in questi giorni i bulloni del patto del Nazareno, conta di farla approvare entro gennaio al Senato. Ma non solo. (La Stampa)