Prodi: centrosinistra non è irripetibile

PostGenovaOnline INTERNO

"Non penso sia un'esperienza irripetibile. Non penso sia irripetibile soprattutto dopo quello che sta succedendo" nel mondo. "Io vedo che c'è un naturale desiderio di riunirsi ma è uno sforzo che non mi sembra impossibile". Le dichiarazioni del ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - "Il centrosinistra unito è il nostro obiettivo. "Ma ... (Metro)

L'ex premier: paghiamo l'aumento dei divari sociali. Romano Prodi è tornato nella sua Bologna dopo la fugace rentrée, giovedì, ... (Avvenire.it)

"L'Ulivo non è un'esperienza irripetibile". Romano Prodi riapre la pista dell'Ulivo, muovendo dalla constatazione che ci si trova di fronte a "un mondo che si disgrega, con Trump, la Brexit, le crepe che arrivano dappertutto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Usa, stava attraversando l'America a piedi nudi: ambientalista investito da un suv

E' morto all'età di 33 anni Mark Baumer, l'ambientalista che stava girando l'America a piedi nudi per sensibilizzare il mondo sul tema dell'inquinamento e del..... (La Repubblica)

E una certa sintonia con la linea della minoranza dem salta agli occhi. Un richiamo al passato dell'esperienza ulivista, quello del Professore, ma anche un'indicazione per il futuro del Pd di Matteo Renzi. (iL Meteo)

È una delle dichiarazioni che Romano Prodi, l'ex presidente della Commissione europea ed attuale presidente dell'International advisory board (Iab) di Unicredit, ha spiegato a riguardo ad un possibile ritorno di un centro sinistra unito. (CataniaTopNews)