Tfr subito: in busta paga 55 euro in più con 1.500 euro lordi

San Francesco Patrono d'Italia ECONOMIA

Dal primo gennaio 55 euro in più in busta paga per chi guadagna 1.500 euro lordi al mese. Questa la posta messa sul piatto dal premier Matteo Renzi. Attenzione: si tratta di soldi che sono già dei lavoratori. Parliamo della liquidazione maturata ogni anno. (San Francesco Patrono d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Intanto il colosso francese mette mano all’estetica del portale (Corriere della Sera)

"Il TFR è dal 2006 destinato alla previdenza complementare e aiuta soprattutto i lavoratori che con il metodo contributivo percepiranno pensioni basse. (Prima Pagina News )

18:36 ROMA (MF-DJ)--"Siamo disponibili ad accettare la sfida che arriva da parte del sindacato e delle imprese perche' il Tfr possa essere inserito in busta paga a partire da gennaio 2015". (Corriere della Sera)

Il segretario in pectore della Cisl, Anna Maria Furlan: "Se i lavoratori scelgono di avere il Tfr subito che sia a tasse zero, altrimenti gli speculatori....." (La Repubblica)

«L’operazione tfr in busta paga è come una coperta che ti scalda un pochino oggi, ma ti lascia al freddo domani». (Bologna 2000)

Manca solo il protocollo d'intesa tra Abi, Confindustria e governo, necessario visto che l'operazione priverebbe le aziende di molti ... (LiberoQuotidiano.it)