F1 | Pirelli: strategia si baserà nello sfruttare al massimo le soft

F1Passion SPORT

27 luglio 2014 – Per la terza volta consecutiva, la sesta quest'anno, il pilota della Mercedes, Nico Rosberg, ha conquistato la pole position: posizione che gli dà un gran vantaggio in vista della gara di domani poiché, su 28 Gran Premi disputatisi ... (F1Passion)

La notizia riportata su altre testate

Al via non ... HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 23 Lug. - C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)

Lewis Hamilton infatti non ha potuto lottare per una pole position per cui era il chiaro favorito dopo gli ottimi tempi delle libere: nel Q1 infatti la sua Mercedes ha preso fuoco per una perdita di combustibile e lo sfortunato pilota inglese non è riuscito a tornare ... (Tiscali)

Partito settimo è riuscito a scalare le posizioni fino a raggiungere il podio dietro al 14enne Yari Montella e il 16enne Matteo Costa,... (Città di Ariano . IT)

Nel Gp d'Ungheria, dunque, partirà dalla ventunesima posizione in griglia e rimontare sarà ... (Tuttosport)