Terremoto, un testimone: “Scosse violentissime, vogliamo salvarci ma siamo bloccati”

Vesuviolive.it INTERNO

Non bastavano il gelo e la neve, l’Italia è costretta ad affrontare una nuova emergenza terremoti. La scossa avvenuta stamattina, di magnitudo 5.2 e seguita da altre due di forte intensità, ha rigettato molte popolazioni nello sconforto. Nelle zone terremotate, nei comuni di Amatrice e Accumoli, si sono... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono sicuramente terremoti tutti allineati lungo una stessa linea di faglie che parte dall’Aquila e arriva verso Visso e Ussita». (Umbria24)

L’Umbria, anche stavolta, è stata colpita nelle zone appenniniche più vicine ai confini con Lazio, Marche e Abruzzo. di Ivano Porfiri e Chiara Fabrizi Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. (Umbria24)

Terremoto, sindaco di Amatrice: "Che male abbiamo fatto per meritarci questo?" (La Repubblica)

Terremoto, sindaco di Amatrice: "Che male abbiamo fatto per meritarci questo?"

La chiesa era già stata gravemente danneggiata dal sisma del 24 agosto e dalle..... (La Repubblica)

Un corpo è stato recuperato sotto le macerie a Castel Castagna. Anche la neve ha determinato il crollo. (La Prima Pagina)

L’Umbria, anche stavolta, è stata colpita nelle zone appenniniche più vicine ai confini con Lazio, Marche e... (Umbria24)