Bolognese uccisa a Venice Beach: Alice in viaggio verso Bologna

Bologna 2000 ESTERI

E’ atterrato a Fiumicino l’aereo che ha riportato in Italia il corpo di Alice Gruppioni, la giovane uccisa da un’auto pirata a Venice Beach mentre era in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Ad attendere nello scalo romano, tra gli altri, il marito della 31enne, Christian Casadei, e il padre. La salma è poi... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre sono poi scesi dall’auto e sono andati incontro al... Tre uomini ubriachi e senza patente si sono messi in auto e, a causa dell’elevata velocità con la quale procedevano, hanno avuto una collisione con un veicolo che veniva nell’altro senso. (Roma Daily News)

New York, 5 ago. (TMNews)

Non è chiaro se fosse ubriaco o drogato. Lui: non so perché l'ho fatto. (La Stampa)

Un'auto è piombata sulla passerella di Venice Beach ha travolto lei e ferito altre 11 persone. (L'Occidentale)

Seguendo le orme di altre top model diventate attrici, come Milla Jovovich, Kate Upton o Brooklyn Decker, anche Cara Delevingne è pronta per scendere dalla passerella e debuttare sul grande schermo... (Play4movie)

Los Angeles (California) : un'auto impazzita, condotta da un uomo biondo sui 20 anni- come riferiscono alcuni testimoni oculari- ha invaso ieri sera Venice Beach, ferendo 11 persone e uccidendo una donna bolognese, Alice Gruppioni che si trovava lì in ... (The Blazoned Press)