Marcia Perugia-Assisi, ora i pacifisti si fanno la guerra tra di loro

L'Espresso INTERNO

Nel corteo per la pace hanno sempre convissuto diverse anime. Ma quest'anno, in vista dell'appuntamento del 19 ottobre, già due sigle della galassia no-war hanno annunciato di volersi sfilare. E dietro c'è l'ombra di un conflitto tra sostenitori del premier e ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servizio di Simone Francioli (Umbria24)

- Anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, si e' unita al lungo corteo della Marcia della Pace Perugia-Assisi. La presidente si e' messa in marcia a Santa Maria degli Angeli e sta raggiungendo a piedi la piazza della Basilica di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ultimatum al Governo. Gli operai dell'Ast, dopo lo sciopero e la grande adesione di venerdì scorso, ... (Giornale dell'Umbria)

Colore, allegria e delicatezza sono gli ingredienti speciali di due street artist particolari, due ragazze, che hanno fatto dell'uso della carta ritagliata e degli origami il proprio marchio di fabbrica. (Bigodino.it)

Il Comitato Genitori dell’istituto comprensivo 7, in collaborazione l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza per domenica 26 ottobre la seconda edizione della marcia non competitiva “Camminando tra i plessi dell’Ic7”. (La Prima Pagina)

(ANSA) - PERUGIA, 19 OTT - "Cerchiamo di fare una task force istituzionale per riuscire ad intravedere le vie possibili e praticabili": lo ha detto la presidente della Camera Laura Boldrini ad una delegazione di lavoratori dell'Ast di Terni incontrati ad Assisi in ... (Tiscali)