IPO Snapchat, tagliato il prezzo per lo sbarco a Wall Street

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Snap, cui fa capo Snapchat, ha ridotto il prezzo per il debutto del social network a Wall Street. La quotazione è stata fissata nel range tra 14 e 16 dollari, corrispondente ad una valutazione compresa tra 19,5 e 22,2 miliardi di dollari ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Notizie positive per il titolo Moncler che beneficia della revisione al rialzo del target price da 18 a 23,5 euro per azione da parte... (TendenzaMercati)

Il gruppo americano della rete ha fatto sapere attraverso un deposito di documenti alla Sec, l'Authority di vigilanza sui ... (SoldiOnline.it)

New York, 16 feb. (askanews) - Snapchat abbassa le aspettative sulla quotazione a Wall Street che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. (Tiscali.it)

Snap Inc, proprietario dell'app popolare Snapchat, è pronta a sbarcare a Wall Street. (Startmag Web magazine)

Nell'ambito dell'Offerta pubblica di azioni Snapchat, il prezzo dei titoli è stato fissato nel range 14-16 dollari per azione. (Finanza.com)

Snap, la società che controlla Snapchat ... Sarebbe la quarta offerta pubblica iniziale (Ipo) più alta nella storia del settore tecnologico. (Sky Tg24)