Grillo va a Genova, ma viene contestato

Diritto di Critica INTERNO

Grillo non ha preso bene le contestazioni nei suoi confronti questa mattina quando è arrivato a Genova. “Mandate a spalare Renzi, i nostri sono tutti qui, siamo dalla stessa parte”, ha detto appena sceso dal suo scooter. (Diritto di Critica)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Grillo dal suo blog tuona contro il Presidente del Consiglio e ne chiede le dimissioni - 'Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito' scrive e rivolto ai genovesi che lo hanno contestato durante la sua breve visita in città dice: 'Mi sono preso i miei fischi, ... (Viterbo News 24)

(Corriere della Sera)

Come a Genova, anche nella città di Parma, allagata lo scorso 13 ottobre dall'esondazione del fiume Baganza, i volontari e... (ParmaToday)

 "Come mai questo video non è stato trasmesso?" C'è una sola risposta: strumentalizzazione ai fini di manipolare la realtà e la percezione... Così il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo dopo le contestazioni rivoltegli a Genova e trasmesse dal Corsera. (Prima Pagina News )

Il video Il post allega un video ... E ancor più i servizi giornalistici su quella figuraccia a sorpresa. (Corriere Adriatico)

Rientreranno alla base tra stasera e domani gli 80 volontari della Protezione civile reggiana che, da lunedì, stanno assistendo le popolazioni alluvionate di Parma. (Bologna 2000)