Sollecito, da giudice c'è stata interferenza

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 4 FEB - Raffaele Sollecito è a Roma dove ha incontrato il suo avvocato Giulia Bongiorno. All'uscita dallo studio del legale, il giovane, condannato per l'omicidio di Meredith Kercher, ha risposto solo ad una domanda circa le affermazioni del ... (Il Messaggero)

Su altri media

A generalizzare – potremmo dire parafrasando Andreotti – si fa peccato (verso l’intelligenza), ma spesso ci si azzecca. (La Stampa)

Il procuratore generale della Cassazione Gianfranco Ciani ha avviato un'istruttoria sul giudice Alessandro Nencini, presidente del collegio che ha condannato Amanda Knox e Raffaele Sollecito, per le dichiarazioni fatte all'indomani della sentenza. (Fanpage)

Il presidente riunisce a Largo del Nazareno i membri della minoranza Pd e li chiama alla ricostruzione di un'area politica: «Siamo molti di più di quel 18 per cento che abbiamo raccolto l'8 dicembre». (L'Unità)

E' quanto ha chiesto all'Ispettorato generale del ministero il guardasigilli, Anna Maria Cancellieri, in merito all'intervista rilasciata dal presiedente della Corte d'assise d'appello di Firenze, Alessandro Nencini, ... (IL METEO.IT)

Alle 21.15 su Tef si parla della condanna di Amanda e Raffaele con le polemiche che sono seguite (Umbria24)

Ventinove persone sono state arrestate dalla Polizia di Roma con le accuse di associazione di stampo camorristico, truffa ed estorsione aggravata per agevolare l’organizzazione facente capo alla famiglia “Zazo” (o “Zaza”, dal nome del defunto promotore Michele Zaza). (Latina24ore.it)