Oggi 'l'independence day'. Taxi gratis a chi vota sì

Nuovo Sud ESTERI

Il 'giorno dell'indipendenza', il 'D-Day per l'Unione', il 'giorno del giudizio'. E' il giorno più lungo per la Scozia oggi chiamata alle urne per lo storico referendum sull'indipendenza: deve scegliere se staccarsi da Londra o rimanere nell'unione sancita oltre 300 anni fa. Le operazioni di voto sono... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora avanti col referendum Veneto, a maggior ragione se non c'e' piu' pericolo che l'euro o i mercati finanziari europei precipitino, ipotesi terroristica abusata negli ultimi giorni di campagna elettorale". (Prima Pagina News )

Particolare scalpore aveva generato un sondaggio di poche settimane fa che per la ... (Termometro Politico)

Scozia: la festa dei vincitori (La Repubblica)

ROMA - “Dovrebbe la Scozia essere un Paese indipendente?”: venerdì 19 settembre si saprà se la maggior parte degli scozzesi pensa di sì. (Blitz quotidiano)

Dopo 307 di matrimonio, 5 milioni di scozzesi oggi sono chiamati alle urne per decidere se restare o meno parte del Regno Unito e, stando ai sondaggi, la distanza tra le ... (Italia 24 News)

La Scozia all'appuntamento con la storia: oggi nel referendum sull'indipendenza gli scozzesi decideranno se rimanere nel Regno Unito o staccarsi per sempre da Londra. Comunque andrà non ... (Tiscali)