Gli abitanti di via Ugo Foscolo sollecitano il Pincio sulla sicurezza della strada

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – Per rendere sicura via Ugo Foscolo per gli anziani, per i bambini residenti, 50 cittadini di Via Ugo Foscolo il 26 febbraio scorso avevano inviato all’amministrazione comunale e dirigenti preposti una richiesta di installazione dei dissuasori di velocità (dossi). L’amministrazione […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Nello stesso giorno in cui, attraverso numerose foto, abbiamo segnalato la discarica abusiva nel parcheggio di S. Palomba ha depositato ufficialmente la richiesta di installazione delle telecamere di videosorveglianza contro il degrado del territorio, arriva la nota stampa del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad accorgersene i commessi che hanno... (ParmaToday)

Critiche da parte di residenti e commercianti per il restyling del piazzale: "Ci vorrebbero più posti auto, non meno... (ParmaToday)

Ormai somiglia più a una discarica che a un parcheggio: dai materassi alle tazze del wc, dai calcinacci ai mobili, fino ai sacchetti contenenti chissà che cosa, si trova di tutto. Nel parcheggio della stazione ferroviaria di S. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il picco più alto di presenze nella stazione di Asti si è registrato nella giornata di domenica, con un afflusso in entrata ed uscita di 30.000 viaggiatori. (Cronaca Torino)

Furti, atti vandalici, danneggiamenti, abbandono dei rifiuti e altri comportamenti illeciti non sfuggiranno, quindi, alla videosorveglianza L'articolo Nuove telecamere Nichelino, aumenta la sicurezza in città sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)