Samsung conferma: Galaxy Note 7 esplodeva a causa di difetti produttivi delle batterie

Come promesso Samsung ha comunicato questa notte i risultati delle indagini relative a Samsung Galaxy Note 7, il phablet ritirato dal mercato per le numerose esplosioni registrate in tutto il mondo. Confermando le prime conclusioni, che avevano portato ... (Tutto Android)

Su altri giornali

La temuta onda lunga del battery gate non si è verificata, rintuzzata anche dai dati di vendita di TV e divisione mobile. Nei mesi scorsi gli analisti si erano scervellati ... (DDay.it - Digital Day)

Galaxy S8 dovrebbe quindi arrivare in due varianti, entrambe praticamente senza ... (AndroidWorld.it)

Contestualmente, la casa coreana ha anche spiegato la nuova strategia di controllo di qualità per la realizzazione delle future batterie che ... (Leonardo.it)

Se esistesse un premio come "smartphone più discusso del 2016", questo sicuramente lo aggiudicherebbe il Samsung Galaxy Note 7, a causa dei numerosi episodi di esplosione che si sono verificati dopo la sua commercializzazione in tutto il mondo, ... (98zeroinfo)

Giacomo Dotta, 24 gennaio 2017, 9:41. Samsung. (Webnews)

Una montagna di news tecnologiche ci attende nell'appuntamento di martedì 24 gennaio con il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi. (BergamoNews.it)