Tu sei un bene per me

“Tu sei un bene per me”: è un titolo coraggioso, perché ci vuole coraggio per affermare ciò, mentre tanti aspetti della realtà che ci circonda sembrano condurre in senso opposto. Inizia così il messaggio di Papa Francesco letto in apertura della ... (Tropea e dintorni)

La notizia riportata su altre testate

Ma non dobbiamo farci vincere dall ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Quanto costa ai cittadini la presenza di Mattarella al meeting? Il Codacons protesta contro la presenza di Sergio Mattarella al Meeting di Comunione e Liberazione, tutta a spese dello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19 agosto 2016 12.25 "La portata inedita delle migrazioni suscita apprensione"."E' una paura comprensibile.Ma non dobbiamo farci vincere dalla paura"."Non ci difenderemo alzando muri".Così il capo dello Stato al meeting di Rimini. (Rai News)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo intervento a Rimini al meeting di Cl.Per governare il fenomeno in sicurezza, ha rilevato ... (CataniaLiveNews)

0. Condividi. (Romagna Noi)

papa francesco Apre con l'intervento del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l'edizione 2016 del Meeting di Rimini: il Capo dello Stato esorta a combattere le paure e la tentazione di costruire muri che dividono l'una dall'altra le diverse ... (Telestense)