Sarà Sanders la nuova portavoce di Trump dopo le dimissioni di Spicer

La Stampa ESTERI

Sarà Sarah Sanders, da agosto, a ricoprire il ruolo di portavoce di Donald Trump. L’avvicendamento si è reso necessario dopo che è caduta un’altra testa nell’amministrazione guidata dal repubblica. Dopo sei mesi in cui è stato il volto della Casa Bianca, infatti, Sean Spicer ha lasciato il ruolo di… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer lascia il suo ruolo in disaccordo con la scelta di Trump di nominare Scaramucci capo delle comunicazioni (Formiche.net)

Ha difeso l’indifendibile e sostenuto l’insostenibile. Ha mentito platealmente e ignorato le domande dei giornalisti quando non sapeva che dire. (Santalmassiaschienadritta)

La decisione è arrivata dopo la nomina di Anthony Scaramucci come nuovo direttore delle comunicazioni. (Polisblog.it)

Il presidente statunitense Donald Trump sta rivedendo drasticamente i suoi rapporti con i media. Lo ha fatto nominando Anthony Scaramucci nuovo direttore della comunicazione della Casa Bianca e costringendo alle dimissioni il portavoce Sean Spicer. (tvsvizzera.it)

(Zazoom Blog)

(askanews) - Il nuovo direttore della comunicazione di Donald Trump ha eliminato i tweet in cui in passato condivideva opinioni in contrasto... (La Prealpina)