"Un treno per Auschwitz" dall'8 al 12 Aprile 2014

ResegoneOnline INTERNO

La libertà e la dignità di tutte le persone e la solidarietà tra uomini e donne di diversa provenienza culturale e di differente condizione sociale sono, per le Organizzazioni Sindacali CGIL e CISL di Lecco e della Lombardia, valori fondanti del proprio essere e del proprio agire. In “Treno per la memoria”... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

- La Lega scende in campo per protestare contro gli arresti che mercoledi' scorso hanno portato in carcere 24 secessionisti. A Verona, in piazza dei Signori, un migliaio di persone si e' riunita sotto la bandiera col leone di San Marco, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - "Se non libereranno subito queste 24 persone, andremo noi in quelle galere e le libereremo affinchè quelle 24 persone possano tornare a lavorare". Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini in piazza dei Signori a ... (Tiscali)

VERONA. Salvini lancia l'aut aut mentre Zaia polemizza con il prefetto per l'assenza della bandiera veneta. (Il Piccolo)

Ieri tanti leghisti e tutto lo Stato maggiore della Lega Nord hanno manifestato per l'immediata liberazione dei secessionisti veneti messi recentemente in manette. (CapannoriNews.info)

Verona, il contestatore col tricolore. (La Repubblica)

"Fuori subito, o li andiamo a liberare noi". (TgVerona)