Premier. Il Mc City schianta il Chelsea, Mou e l'incubo di una notte di mezza estate

Barbadillo SPORT

mou rabbia E' vero, stiamo ancora ad agosto e c'è tutto il tempo del mondo. Però i segni sono per chi sa intenderli e Josè Mourinho è uno capace di leggere in filigrana partite, figuracce e persino trionfi. Contro il Manchester City dell'ingegner ... (Barbadillo)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quelle con il tecnico Josè Mourinho, a causa del presunto d anno provocato al Chelsea con il soccorso prestato ad Eden Hazard nei minuti finali dell'incontro pareggiato con lo Swansea, ... (Piacenza Night)

Ma, soprattutto, ancora orfano di vittorie. L'agosto da incubo di José Mourinho fin qui è trascorso tra faide interne, consuete polemiche e imbarazzanti sconfitte. (Rai Sport)

Queste le parole dell'allenatore cileno ex Villarreal e Málaga riportate da Sky Sports UK: “Mercato? Penso che più la ... (Voci di Sport)

Da quando il Manchester City è tornato sul tetto della Premier League lo ha fatto alternando una stagione di successi ad una di insuccessi: ha vinto il campionato inglese nell'anno 2011-12 e si è fermato nel 2012-13, ha rivinto ... (Calcio News 24)

La sconfitta per 3 a 0 ieri del Chelsea contro il Manchester City ha fatto rumore, come ogni grossa sconfitta rimediata del resto da una big in campionato. (Calcio News 24)

L’allenatore dei Blues, orfano della dottoressa, mal digerisce la sconfitta (Corriere della Sera)