Scuola, ancora un primo giorno. Tour della Toscana per l’assessore Bobbio

La Prima Pagina INTERNO

Monteriggioni e Portoferraio, Roccastrada e Sestino, Badia Tedalda e Barga: settimana di visite nelle scuole, nei giorni dell’apertura del nuovo anno scolastico, per Emmanuele Bobbio assessore toscano all’Istruzione. Si presenterà lunedì 15 settembre – in Toscana primo giorno di scuola…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina, lunedì 15 settembre, in occasione del primo giorno di scuola, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha portato personalmente il saluto suo e della città a studentesse e studenti, corpo docente, operatori scolastici e personale amministrativo del liceo Sigonio. (Bologna 2000)

Il Partito Democratico di Minturno-Scauri augura a tutti gli studenti, gli insegnanti e alle numerose famiglie coinvolte un buon inizio anno scolastico 2014/2015. Meritano tasse eque e proporzionate al reddito, oltre che ai servizi... (Minturnet)

Questa terra, popolata da uomini e donne di buona volontà ha sempre fatto del lavoro e del sacrificio il suo punto di forza. “La sfida educativa che vi apprestate a vivere rappresenta la nostra speranza. (La Prima Pagina)

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Minturno, Vincenzo Fedele, in occasione del nuovo Anno Scolastico ha inviato una lettera ai dirigenti scolastici, ai docenti, agli alunni e al personale degli istituti scolastici. (Minturnet)

Agabiti, Fibraroli e Benedetti al sottosegretario Reggi: «La scuola è anima dei nostri piccoli paesi» (Umbria24)

Questa mattina, alla scuola “Ragazzi del Mondo” si respirava un’aria diversa, di commozione. Dopo nove mesi di chiusura, finalmente il plesso scolastico di Via Italo Balbo ha aperto i battenti, in occasione del nuovo anno scolastico. (Minturnet)