Europa League: miracolo Zenit, crolla lo United

Sport Mediaset SPORT

I russi di Lucescu vincono 4-3 a Tel Aviv rimontando da 0-3 nei 15' finali. La squadra di Mourinho perde 1-0 in Olanda col Feyenoord. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 15 settembre 2016. Feyenoord-United (Afp). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti al Vicarage Road si daranno battaglia Watford e United, i primi proveranno a dar seguito al primo... (Calcio News 24)

A differenza della sorella maggiore, però, qui arrivano anche le sorprese: oltre al ko dell'Inter, staccati in classifica anche dal Southampton che rulla lo ... (Tiscali.it)

Le partite più importanti del giovedì di Europa League: Mourinho perde a sorpresa con il Feyenoord, mentre lo Zenit dal 3-0 iniziale, rimonta e vince 3-4 nel recupero. (Fidelity News)

L'ex juventino, deludente a Rotterdam assieme a tutto lo United, è nell'occhio del ciclone per le grande aspettative alimentate dall'investimento fatto dal club in estate. (Calcio Fanpage)

Infatti, lo Special One ha affermato che allo United non interessa questa competizione: “Non e ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Sconfitta clamorosa del Manchester United in terra olandese. Abbiamo perso la gara in un momento in cui non lo meritavamo. (Calciomercato.com)