“Termini prorogati e favoriti interventi sulla città costruita”

Tuscia Web INTERNO

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il consiglio regionale del Lazio ha approvato la proposta di legge numero 75, che interviene su alcune leggi regionali in materia edilizia, urbanistica e di governo del territorio.Tra cui il cosiddetto piano casa. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Dopo l'approvazione in agosto della legge che abrogava e sostituiva le norme che stravolgevano la pianificazione paesistica e ambientale, oggi la Regione ha approvato una legge che, in un periodo di crisi economica ... (Tuscia Web)

Aperta da alcune settimane, ma solo parzialmente per consentire la realizzazione delle ultime opere complementari, la rotatoria entra in funzione a pieno regime... (Bologna 2000)

Per di più ne è una brutta copia.” Lo dichiara il consigliere regionale del Gruppo Misto ... (PPN - Prima Pagina News)

(AdnKronos) - Una seconda modifica di rilievo riguarda l?introduzione di norme che vincolano le risorse aggiuntive derivanti dal Piano casa alla realizzazione di opere e servizi per i cittadini: se non si potranno realizzare i servizi, secondo quanto stabilito dal ... (Sardegna Oggi)

Roma – Riceviamo e pubblichiamo - “Stamattina, approvando la legge che modifica il Piano Casa, il consiglio regionale, che ringrazio per il lavoro svolto, ha completato una manovra normativa che favorisce uno sviluppo equilibrato e sostenibile a Roma e ... (Tuscia Web)

Eliminato l'aumento del 10% sulla volumetria ... Le domande per aumentare le cubature e chiedere cambi d'uso dovranno essere presentate entro gennaio 2017. (Corriere della Sera)