Oreggia: “Prestazione indecorosa per la Juventus, ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione è il massimo possibile”

Tutto Juve SPORT

Vittorio Oreggia, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio: "La Juventus va in finale di Coppa Italia con una sconfitta e con una prestazione a tratti indecorosa. Ma per una squadra che viaggia a ritmo retrocessione probabilmente è il massimo possibile. La Lazio ha fatto cosa doveva e l’ha fatto bene per 80 minuti", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Questa è una serata che riassume un po' la stagione della Juventus, raramente bella e convincente, spesso im difficoltà però poi alla fine è li a giocarsi la finale di Coppa Italia, e li in Champions". (Tutto Juve)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza la sfida tra Lazio e Juve negli studi di Mediaset. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: " (Tutto Juve)

La Juventus stacca il pass per la finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

A dirlo è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Mediaset nel corso del post partita di Lazio-Juventus match valevole per le semifinali di ritorno della Coppa Italia. “Allegri ha portato a casa tutto quello che gli è stato chiesto – ha proseguito Zazzaroni – ma la situazione ambientale è talmente negativa che è anche giusto che la società cambi. (SPORTFACE.IT)

Guardalà: «Quanto visto fino al gol di Milik non può soddisfare Allegri. Rispetto a Cagliari…». L’analisi GUARDALA’ – «La Juve ha sofferto tanto e ha perso un’altra volta, ma ha conquistato una finale che significa anche accesso alla Supercoppa. (Juventus News 24)

Ci sono un po' di immagini da prendere, al di là del risultato. Ma stasera, almeno stasera, solo per stasera, importa davvero qualcosa? Guardando la curva piena, in festa, con la consapevolezza di aver dato un possibile senso a una stagione che di senso ha smesso di avere da un pezzo, vien fuori solo l'orgoglio di aver ritrovato quella Juve che sembrava completamente smarrita. (ilBianconero)