Il nuovo film di Checco Zalone: racconto il mito del posto fisso

Esce il 1° gennaio il nuovo film di Checco Zalone, "Quo vado?". Per la regia di Gennaro Nunziante, in questa nuova pellicola il comico racconta il sogno degli italiani per il posto fisso. "E' un mito che non sradichi nemmeno con le cannonate - racconta ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Checco Zalone, nome d'arte di Luca Pasquale Medici, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° Gennaio 2016 la nuova divertentissima commedia intitolata "Quo vado" e diretta dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico ... (Stadio24.com)

L'attesa è enorme, se si considera che i precedenti due film del comico, attore e regista pugliese, "Sole a catinelle" e "Che bella giornata", sono in testa alla top 200 degli incassi degli ultimi 20 anni con le cifre record rispettivamente di 51,8 e ... (Mondo TiVu)

In Quo vado, Checco Zalone ha affrontato il tema del posto fisso e della mancanza di lavoro, vestendo i panni di un impiegato statale che si trova nell'ardua decisione di decidere tra una buonuscita ed un trasferimento, mantenendo così il suo posto di ... (Solo News)

Autori come Tornatore e Tarantino ma il film che gli esercenti aspettano con impazienza è "Quo vado?" che dovrebbe..... (La Repubblica)

"Gli assegni e le proposte aumentano ma io non cedo nemmeno di ... (Solo News)

Checco Zalone ... (Solo News)