Renzi, lettera da Ue non è bocciatura

Il Giornale di Vicenza INTERNO

ROMA, 22 OTT - La lettera Ue "è naturale", non basta questa per parlare di "bocciatura". Così il premier Matteo Renzi alla Camera parlando di "emblematico genere letterario" che sta "suscitando entusiasmo e passione di parte di noi e dei media": ma "è ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

13.53 Dopo la lettera dell’Ue all’Italia la legge di Stabilità “deve essere modificata attraverso una nuova approvazione del Consiglio dei ministri e una nuova certificazione” della Ragioneria dello Stato. (Expoitalyonline)

22 ottobre 2014 13.11 "Le consultazioni in corso in queste ore sulla legge di Stabilità non pregiudicano il giudizio finale della Commissione", ovvero non significa che sarà "necessariamente negativo". (Rai News)

E' lo stesso commissario agli affari economici Jyrki ... – Sale l'attesa per il giudizio di Bruxelles sulla legge di stabilità, e mentre i tecnici sono al lavoro sui numeri, appare ormai scontato che al Governo saranno chiesti quantomeno dei chiarimenti. (la voce d'italia)

"L'Europa mostri più coraggio" - Domani e venerdì Consiglio Ue - In arrivo lettera di Bruxelles sulla manovra, ma Renzi spera in Juncker. Renzi: più coraggio e orgoglio da nuove istituzioni Ue. (FIRSTonline)

Il mercato del lavoro della provincia di Parma continua a contrarsi e, nella contrazione, cambiano le priorità e le modalità... (ParmaToday)

Gli annunci dell’ex sindaco si sono accavallati uno sopra all’altro, sostituendosi di volta... (Newspedia)