Olimpiadi invernali 2022, Pechino vince su tutti

Nuovo Sud SPORT

Losanna e Pechino hanno vinto l'assegnazione delle Olimpiadi invernali giovanili del 2020 la prima, e quelle invernali del 2022 la seconda. La notizia è stata accolta con vera gioia dalle delegazioni elvetica e cinese e non potevano esserci sedi più prestigiose di quella svizzera, per la sua storia blasonata,... (Nuovo Sud)

Su altre testate

– Pechino ospiterà la XXIII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. Lo ha stabilito la 128esima Sessione del CIO, in corso a Kuala Lumpur. (ContattoNews.it)

I membri del ... Pechino batte Almaty e fa doppietta. (abruzzo24ore.tv)

Myanmar ha ... Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. (China-Files)

Il Cio ha deciso che sarà la Cina e la sua capitale Pechino ad ospitare i XXIV Giochi olimpici invernali del 2022. (SuperNews)

Beijing makes it, again, ha titolato il China Daily qualche minuto dopo la “vittoria”. È stata scelta nella tarda ... (East Magazine)

L'assegnazione ufficiale da parte del Comitato Olimpico internazionale (Cio) è arrivata dalla riunione di Kuala Lumpur. ROMA - Pechino sarà la prima città al mondo ad ospitare entrambi i giochi olimpici, estivi (2008) e invernali, nel 2022. (Reggionline)