Serie A, il Genoa manda in B il Cesena. Toni fa volare il Verona

Vavel.com SPORT

Pomeriggio ricco di gol in Serie A. Il Genoa batte il Cesena con un rotondo 3-1, spedendo di fatto i romagnoli in B. Il Verona di Mandorlini si impone invece 3-2 sul Sassuolo, con uno strepitoso Luca Toni, che diventa il miglior marcatore in Serie A degli ... (Vavel.com)

Su altre testate

... - 6 reti: Pinilla (Genoa/Atalanta); Brienza (2) e Defrel (Cesena); Vidal (2-Juventus); Palacio, Guarin ... (Viola News)

Perotti, 53' Pavoletti, 69' Carbonero); Lazio-Chievo 1-1 (45' Klose, 75' Paloschi); Parma-Palermo 1-0 (22' rig. Nocerino); Torino-Juventus 2-1 (35' Pirlo, 45' Darmian, 57' Quagliarella); Verona-Sassuolo 3-2 (31' ... (Calcio Fanpage)

A Bergamo: Atalanta-Empoli 2-2 a Genova: Genoa-Cesena 3-1 a Roma: Lazio-Chievo 1-1 a Milano: Inter-Roma 2-1 (ieri) a Parma: Parma-Palermo 1-0 a Torino: ... (il Paese Nuovo)

Nel pomeriggio Toni trascina il Verona in dieci dalla metà del primo tempo contro il ... serie-a-7-giornata-risultati-e-classifiche_1_big. (Mondo Gol)

Le gerarchie per l'Europa sembravano definite: è bastata una giornata e ora è tutto in discussione. E le vittorie contemporanee di Inter, Torino e Genoa riaprono i giochi. (Corriere della Sera)

E poi c’è quel ragazzino là, 38 anni il prossimo 26 maggio, transitato da Roma nel 2010 e distante adesso circa 500 chilometri, navigatore puntato sull’Adige e calcolatrice che non ammette repliche: Luca Toni, amuleto di Mandorlini e di un Verona anima salva, segna tanto […] (LaRomaSiamoNoi.com)