Terremoto di magnitudo 3.2 tra Ascoli e Macerata

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata all'1:30 del mattino di martedì 31 dicembre nelle Marche, tra le province di Ascoli Piceno e Macerata. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

ASCOLI PICENO, 31 DICEMBRE 2013 - Questa notte, all'1:30, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 dall'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia fra Ascoli e Macerata. (InfoOggi)

Varese - Finissage per la mostra dedicata al pittore ed assessore Gottardo Ortelli che si è tenuta al Castello di Masnago nell'ambito del cartellone legato al Premio Chiara. (Varese Report)

Varese - L'11 gennaio avrà luogo, come annunciato, l'iniziativa organizzata da Movimento libero "Semplicemente in silenzio", una marcia senza bandiere di partito (Varese Report)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia all'1:30 della notte fra Ascoli e Macerata. (AnconaToday)

Non si... Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 4,6 km di profondita’ ed epicentro in prossimita’ dei comuni di Ispica, Pozzallo e Rosolini. (RagusaTG)

Fahd Hajjouz, di nazionalita’ siriana, era accusato di aver versato in mare sostanze inquinanti,... (RagusaTG)