La Spezia – Due giovani trovati morti in una cava, li cercava Chi l'ha visto

Liguria Oggi INTERNO

La Spezia – E' stato trovato morto il 19enne di origini albanesi che la trasmissione Rai Chi l'ha visto cercava da domenica scorsa nello spezzino. Fabiol Kycyku è stato trovato in fondo ad un dirupo in una cava dismessa in località Acquasanta. Con lui ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Due ragazzi albanesi poco più che maggiorenni sono stati trovati morti questa notte in una cava dismessa in località Acquasanta nel comune de La Spezia. (AlgheroNewsGroup)

Gli stranieri sarebbero caduti dalla soprastante strada litoranea che porta alle Cinque terre, dopo un volo di 40 metri. Due giovani sono stati trovati morti in una cava nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio. (Molisedoc.com)

Sui ... Due ragazzi albanesi poco più che maggiorenni sono stati trovati morti questa notte in una cava dismessa in località Acquasanta nel comune della Spezia. (Leggo.it)

Invece no, il loro è stato un salto nel vuoto, un salto fatale, da una scarpata alta almeno cinquanta metri. La polizia è convinta che i cadaveri, trovati ieri sera ... (La Stampa)

Sul corpo dei due, poco più che maggiorenni, non sarebbero stati trovati segni di violenza, né ferite da arma da ... (CiociariaReport24)

I cadaveri di due ragazzi albanesi appena maggiorenni sono stati ritrovati la scorsa notte in una cava dismessa nel comune della Spezia, precisamente in località Acquasanta. (InfoCatania)