Indagato De Luca: "Io minacciato da un magistrato, sono parte lesa"

Rosa Rossa INTERNO

De Luca era a conoscenza di essere stato iscritto nel registro degli indagati? L'ok alla sospensione, insomma, in cambio dell'incarico, sarebbe la richiesta avanzata dal legale all'entourage di De Luca. "Sostengo pienamente l'azione della magistratura ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Un pranzo in montagna per la “Festa dell’Accoglienza” dei nuovi beneficiari del Progetto Sprar (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), arrivati in quest’ultimo periodo a San Severino Lucano organizzato dalla “Senis Hospes” Società Cooperativa Sociale di Senise che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mercoledì 18 novembre (alle ore 17) nell’Auditorium del plesso centrale... (Prima Pagina News )

De Luca indagato, Schifani: ''Non chiediamo dimissioni, ma valuteremo giorno per giorno'' (La Repubblica)

Importa poco se il presidente della Regione Campania abbia saputo e benedetto in silenzio la trattativa tra i suoi collaboratori e il marito del giudice che andava a ... (Blitz quotidiano)

In cinque mesi di governo il 'sistema' De Luca è già paurosamente logoro: la continua battaglia contro qualcuno o qualcosa ha ristretto i suoi margini d'azione politica. (Napoli Fanpage)

Ha 8 anni, vive a Darfo, nel Bresciano: un osteosarcoma lo ha lasciato senza braccio destro, ma non gli ha tolto la voglia di vivere e di praticare sport (Corriere della Sera)