In Call of Duty: WW II scordatevi la rigenerazione automatica della salute

Con Call of Duty: World War II gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno scelto di rimuovere la rigenerazione automatica della salute, una meccanica che ha contraddistinto la serie e buona parte del panorama degli sparatutto negli ultimi dieci anni. (VG247.it)

Ne parlano anche altre testate

Activision ha recentemente annunciato Call of Duty: World War II, nuovissimo capitolo della serie che, sulla scia di quanto fatto da EA e DICE con Battlefield 1, dovrebbe dare nuova linfa vitale al franchise. (VG247.it)

In occasione di un evento che sta andando in onda anche sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty, il team di Sledgehammer Games a fianco di Activision ha svelato il reveal trailer di Call of Duty: WWII, il nuovissimo capitolo del celebre franchise ... (Smartworld)

Ad occuparsi del progetto è Sledgehammer Games, già nota per aver ... (PostGenovaOnline)

Come sicuramente già saprete e come si intuisce al nome stesso, Call of Duty WWII sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, il che ci riporterà indietro non solo nella storia politica della Terra ma anche nella storia delle armi, con molti dei più ... (LaprovinciadelSulcis)

Infatti solo poche ore fa i nostri colleghi di AllGamesDelta hanno fotografato un cartellone promozionale di Call of Duty ... (Game Legends)

Activision e Sledgehammer Games vogliono tornare alle ... (Eurogamer.it)