Olimpiadi - Giochi 2020: Baku e Doha non ce la fanno

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Con le esclusioni di Baku e Doha, sono rimaste in lizza soltanto tre città per ospitare i Giochi olimpici del 2020: Tokyo, Madrid e Istanbul, con la metropoli turca che sembra partire in vantaggio rispetto alle altre. A settembre 2013 la decisione ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ne parlano anche altri media

Si è ristretta ad una rosa di tre candidate, Madrid, Istanbul e Tokyo, la scelta per la città che ospiterà l' Olimpiade 2020. Il Cio ha «tagliato» Doha (ha già i Mondiali di calcio nel 2022) e Baku in Azerbaigian. (Corriere della Sera)

E' questo, in estrema sintesi, quanto emerge dal rapporto del gruppo ... - (Adnkronos) - La proposta di Istanbul ha "un buon potenziale" ma la decisione di presentare una candidatura anche per gli Europei di calcio e' molto rischiosa. (Yahoo! Eurosport Italia)

Organizzare le Olimpiadi del 2020 sarebbe importante per il Giappone, potendo diventare il simbolo della ripresa dagli effetti del devastante sisma/tsunami dell'11 marzo 2011 e della successiva crisi nucleare di Fukushima. (Sportitalia)

Madrid resta in corsa con Istanbul e Tokyo come città candidata ad ospitare le Olimpiadi del 2020 e ringrazia il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per "la fiducia" accordatale. (Sportitalia)

Tuttavia, gli esperti concordano sul fatto che la doppia candidatura non abbia molte possibilità di vincere. Lo ha annunciato oggi la Federazione di Calcio dell’Azerbaigian. (Romagiallorossa.com)

(ANSA) - MADRID, 24 MAG - Madrid resta in corsa con Istanbul e Tokio come candidata ad ospitare le Olimpiadi 2020 e ringrazia il Cio per 'la fiducia' accordatale. (Corriere dello Sport.it)