Le sigle gay contro Brugnaro: "Ducetto e cazzaro"

il Giornale INTERNO

"Il ducetto lagunare ne spara un'altra delle sue, il Pride a Venezia non s'ha da fare. Peccato che in Italia ci sia la Costituzione e che la libertà di manifestare sia garantita dall'art. 17". Franco Grillini, presidente di Gaynet Italia, replica così ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

In due giorni passa dal “mai un gay pride a Venezia” ad offrire la ... (Il Fatto Quotidiano)

Se in un primo momento il neoeletto sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, esponente del centrodestra, si era mostrato scettico sulla possibilità di un gay pride nella città lagunare, le ultime dichiarazioni sembrano ribaltare le sue posizioni. (SCR News)

È il commento di Franco Grillini (foto), presidente di ... Peccato che in Italia ci sia la Costituzione e che la libertà di manifestare sia garantita dall'art. (Vvox)

Vittorio Sgarbi si schiera al fianco di Luigi Brugnaro che da settimane è sotto il fuoco incrociato delle associazioni gay. La foto postata da Sgarbi su Facebook per promuovere il Gnocca Pride. (il Giornale)

Il primo cittadino, dopo aver scatenato una polemica sul suo rifiuto al gay pride, cambia idea: "Sarei disponibile al primo gay pride 'd'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e ... (Quotidiano.net)

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)