Le copie fisiche di Hi-Fi Rush sono ancora in arrivo, anche dopo la chiusura di Tango Gameworks

Le copie fisiche di Hi-Fi Rush sono ancora in arrivo, anche dopo la chiusura di Tango Gameworks

Nel mentre la ferita della chiusura dei team Xbox è ancora fresca, scopriamo che vi è una piccola nota positiva nel mezzo della tristezza: le copie fisiche di Hi-Fi Rush promesse tempo fa sono ancora in arrivo, sebbene il team di sviluppo - Tango Gameworks - sia tra le compagnie chiuse da Microsoft nella recente tornata di licenziamenti. Ricordiamo che le copie fisiche di Hi-Fi Rush erano in produzione presso Limited Run Games, che non è parte di Microsoft. (Multiplayer.it)

Su altri media

Le chiusure messe in atto da Xbox hanno travolto il mondo dei videogiochi e, nei giorni e ore successive, sono arrivati tantissimi commenti tra cui quello di Mike Ybarra, ex-capo di Blizzard che ha parlato ancora una volta della vicenda. (Spaziogames.it)

Il quadro dipinto non è dei più rosei, dato che affermano che la divisione gaming "non è più Xbox, ma Microsoft Gaming", ovvero che Phil Spencer e il suo team hanno molto meno libertà d'azione e devono sottostare alle pressioni che arrivano dall'alto della dirigenza. (Multiplayer.it)

Ormai è assodato che il review bombing sia uno strumento straordinariamente efficace nelle mani degli utenti, ma quante volte l'abbiamo visto utilizzare in positivo? Ebbene, è proprio ciò che sta accadendo in queste ore a Hi-Fi RUSH su Steam. (Multiplayer.it)

Hi-Fi Rush colpito da review bombing... positivo

Mike Ybarra, l'ex presidente di Blizzard, ha discusso l'attuale situazione di Xbox e che cosa serve per farla diventare una piattaforma o un publisher di successo (Multiplayer.it)

La presidente di Xbox, Sarah Bond, ha recentemente discusso i fattori che hanno condotto alla chiusura di Tango Gameworks e Arkane Austin durante il Bloomberg Technology Summit. Sebbene non abbia fornito dettagli specifici, ha evidenziato che la decisione è stata presa pensando alla salute a lungo termine dell'azienda. (Tom's Hardware Italia)

La notizia della chiusura di Tango Gameworks da parte di Microsoft è stata un colpo basso per community, viste le opinioni del pubblico su Hi-Fi Rush. Del resto, Aaron Greenberg - vice presidente di Xbox e responsabile del marketing - aveva commentato l'uscita e le performance di Hi-Fi Rush con parole di entusiasmo. (Spaziogames.it)