La nuova Dacia è più grande della Duster ma costa ancora meno: è già in vendita, farà il boom in Italia

Flop Gear ECONOMIA

Occasione d’oro con la Dacia, con il colosso rumeno che ha progettato un veicolo meraviglioso ancora più grande della Duster. Lo sviluppo degli ultimi anni in casa Dacia si è fatta sempre più evidente: il colosso rumeno del Gruppo Renault ha saputo progettare una serie di vetture dall’ottimo prezzo e con eccelse qualità. Lo dimostra per esempio il caso della Duster, uno dei SUV migliori che si siano visti in questi ultimi anni con costi così contenuti. (Flop Gear)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duster è il primo prodotto frutto del nuovo posizionamento di Dacia, più green nelle intenzioni dichiarate e non più low cost nella comunicazione, anche se il prezzo rispetto alla concorrenza sembra essere ancora quello giusto. (la Repubblica)

Dacia aggiorna la sua gamma con il lancio delle nuove Sandero Steepway e Sandero Streetway 2024 e con una serie di novità per l’apprezzata Jogger. (Adnkronos)

La nuova Dacia Duster offre spazio, un design curato e una dotazione molto buona in rapporto al prezzo. Ma i fruscii sono troppo evidenti. (AlVolante)

Più design Più versioni (AutoScout24 Magazine)

Malaga (Spagna) – Nuovo da cima a fondo, ma rispettoso dei fattori con cui le generazioni precedenti hanno attratto chi voleva avventurarsi nel mondo dei suv mettendo d’accordo passione e ragione con l’equo rapporto fra costo e contenuti. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo provato in anteprima la nuova Dacia Duster (qui per saperne di più), vettura che cambia sia all’esterno che all’interno sotto ogni punto di vista e che, grazie al Gruppo Renault, si aggiorna nel 2024 con la tecnologia del gruppo francese. (Automoto.it)